La Locanda della Castellana è situato ad 1 km dal paese di Peschici. La struttura è costituita da 15 camere di diversa tipologia. Ogni camera consente la permanenza di 2 persone. Non vengono accettati gruppi.

Tre tipologie di camera: 6 classic ( piano terra 14 mq)  5 confort (primo piano 32mq) e 4 superior (secondo piano 36mq). Il panorama vista mare e collina è identico in tutte le camere, chiaramente quelle al piano terra, non avendo il terrazzo, devono uscire dalla stanza per immergersi nel panorama.

Il prezzo della camera è riferito a 2 persone per il solo pernottamento. Nessun pasto è incluso.

Il bar bistrot presente in albergo permette di usufruire del servizio colazione, aperitivi e cene.

Ogni camera dispone di TV con canali in tutte le lingue, Wifi, cassaforte, asciuga capelli, aria condizionata, bollitore con tisane, tè e caffè, frigo.
Check in dalle ore 15 alle ore 22:00
Check out entro le 11:00
Il check in può essere fatto on line.

Classic Rooms

Le Camere Classic, ubicate al pian terreno, sono esclusivamente doppie  e sono di 14 o più metri quadri. Le nostre Camere Classic sono composte da letto matrimoniale e bagno completo. Ideali per coppie che prediligono soggiorni corti ed itineranti, dove la permanenza in albergo è puramente funzionale e non si necessitano di ulteriori spazi. Hanno un tavolino e sedie antistanti la camera sull’esterno.

Non dispongono di balconi privati ma la vasta presenza di spazi e verande nell’albergo consentono all’ospite un immediato contatto con la natura circostante.

Comfort Rooms

Le Camere Comfort,  sono di 32 metri quadri e dispongono di terrazzo privato di 8 mq con vista mare e collina.

Ampiezza e luminosità sono le qualità che le contraddistinguono. Sono divise in due da una porta, la parte notte con letto matrimoniale che accede al terrazzo e il soggiorno, quindi lo spazioso bagno.

 

Superior Rooms

Le Superior  o junior suite, con il loro stile ricercato, offrono spazi maggiori (36mq) e un terrazzo privato più grande (12 mq). Situate al secondo piano, presentano ulteriore cura dei dettagli.  Sono divise in due da una porta, la parte notte con letto matrimoniale che accede al terrazzo e il soggiorno con divano letto dall’altra e quindi il bagno.

La panoramicità e la luminosità sono le qualità che insieme allo charme fanno delle Superior le nostre camere più richieste.