Le origini della nostra struttura

Sono Antonietta Biscotti, la fondatrice, insieme a mio marito marito Antonio Cassio. Un progetto che nacque tantissimi anni fa, dopo il nostro trasferimento a Torino per cercare lavoro. Erano anni duri, Antonio lavorava da manovale e le giornate erano particolarmente dure. Ci sposammo nel 1955 con molte difficoltà, ma le cose presto migliorarono. Mio marito decise di iscriversi alle scuole serali, grazie alle quali divenne muratore specializzato.

Il desiderio di tornare nella nostra amata Peschici restò forte nonostante rimanemmo a Torino per circa 22 anni. Difatti nel 1976 decidemmo di tornare ed acquistammo il podere in valle Castellana che ben presto divenne La Locanda della Castellana. Oggi io e mio marito abbiamo rispettivamente 81 ed 82 anni. Bisnonni ed ancora pieni di sogni!

La Locanda della Castellana

La Castellana è ad appena 1 chilometro dal centro del paese di Peschici ed a 2 chilometri dalla spiaggia del paese, dispone di 15 unità abitative per un numero massimo di posti letto 42. Locanda Castellana offre diverse possibilità di soggiorno in base alle differenti necessità dei nostri ospiti.

Un arredamento semplice e nello stesso tempo ricercato, con i rilassanti colori del legno che caratterizzano le camere e gli ambienti della Castellana. Gli accoglienti terrazzi privati sono un angolo privilegiato dal quale godersi il panorama sulla valle e sul mare del Gargano.